Dove sono tutti i simboli nascosti del vault per le sfide “ Cult of the Vault ”?

Ci sono alcuni “simboli vault nascosti” in ogni area. Dove sono esattamente tutti loro e ci sono segnali indicativi quando “sei vicino?

simboli nascosti del vault

Risposta

Non ci sono indicatori quando sei vicino. Ricorda di agire (" Scopri ") le iscrizioni sui muri: non limitarti a guardarle. Ogni nuovo personaggio può rivisitare i simboli e ottieni credito per la sfida.

Questo wiki è attualmente incompleto. Per favore aiutaci a completarlo, se puoi.

Windshear Waste (1)

1. Entra in Claptrap “s Place, nella stanza / ripostiglio a destra, accanto alla banca ( YT )

Scaffale Sud (2)

1. (sud) Nelledificio con lascensore a sud, prendi lascensore, gira a destra sotto il portico per accedere al tetto, scendi alla sporgenza con la cassa ( YT )
  2. (nord) Al secondo piano della nave (dopo tutti i contenitori dei servizi igienici e la sezione senza pavimento), quando risali il pendio grigio chiaro, salta nellalcova a sinistra e segui le piattaforme intorno a dove sei venuto ( YT )

Southern Shelf – Bay (2)

1. (sud-ovest) A tribordo della (prima) barca naufragata ( YT )
  2. (est) In la parte più orientale del forte dei banditi, dirigiti a nord sotto i due piloni nella neve e guarda in alto e dietro di te quando raggiungi il muro ( YT )

Three Horns – Divide (3)

1. (south) Nel Windbreak Camp (dove recuperi il power core), controlla dietro la capanna a sinistra vicino alla scogliera ( YT )
  2. (sud-ovest) Di fronte allingresso inferiore della valle: è sul retro del cartellone ( salire le travi di sostegno) ( img , YT )
  3. ( sud-ovest) Dirigiti a nord dal Catch-a-Ride SW nellinsediamento dei banditi: rimani a destra verso il retro, sali le scale fino alla piattaforma innevata (passando il serbatoio del gas) e guarda dietro lunità ad arco alla tua sinistra ( YT )

Sanctuary ( 5)

1. In Scooter, dirigiti verso il recinto dietro di lui e gira a destra verso il mucchio di pneumatici: è nellangolo ( YT )
  2. Uscendo dallingresso occidentale di Moxxi, prima di scendere le scale, dai unocchiata a sinistra. Sarà nellangolo, sul muro. ( YT )
  3. Dirigendoti verso Marcus (il ragazzo delle munizioni), gira a sinistra verso il basso il vicolo prima del distributore automatico di prodotti sanitari: è a sinistra dellunità di smaltimento ( YT )
  4. A sinistra di quel vicolo “s, sali sulla panchina e sullimpalcatura verso sinistra, oltrepassa il cartello " GUNS " e segui il cartello sul tetto. al livello sopra il mercato nero (Crazy Earl “s) sulla porta ( YT )
  5. Esci dal secondo piano di Roland” s house e segui i tetti a destra: è sui tetti dietro ledicola nel centro della città di Sanctuary ( YT )

Three Horns – Valley (3)

1. (south / middle) Avvicinati al forte vicino al Catch-a-Ride (il forte che conduce a Southpaw Steam) e segui le rocce a sinistra che circonda il forte, scavalca i tubi: è sul muro alla tua destra ( YT )
  2. (sud) Allestremo sud, guida intorno al laghetto fino alla piattaforma di perforazione e alla baracca che ospita due badasses —è “allinterno della baracca ( YT )
  3. ( nord-est) Nel forte dei banditi con il clacson, gira a sinistra vicino ai controlli del ponte levatoio, segui la cresta di neve intorno e “sarà alla tua sinistra ( YT )

Southpaw Steam & Potenza (3)

1. Nella prima stanza con la fossa grande, salta verso il basso e guarda nella fessura a destra vicino alla scala ( YT )
  2. Dopo il primo assassino e salendo le scale a quella successiva nellarea, puoi vederlo sul muro alla tua destra vicino allingranaggio rotante e al pozzo senza fondo: guardalo sul muro di fronte alla luce intensa e al ventilatore. Usa i binari per saltare in alto.( YT )
  3. In una sezione a sinistra appena prima dellingresso di Assassin Reethe (la terza), cè una grande attrezzatura che gira – salta sopra di essa e sulla piccola struttura con le prese daria del vapore e “è sul muro ( YT )

Frostburn Canyon (2)

1. (NE) Quando si entra nella prima grotta, seguire il sentiero laterale a sinistra: “è su un livello del pavimento ( YT )
  2. (NW) Nellarea con il pozzo del ghiaccio e la scala, scendi e si trova sulla parete destra ( YT )

The Dust (3)

1. (SW) Nellarea del tubo aperto (" Moonshiner “s Camp "), sali in cima alle baracche a sinistra per controllare il coperchio del tubo ( YT )
  2. (al centro) Guarda sotto leliporto più occidentale (accovacciati e striscia) nellinsediamento (" Goost “s Roost ") nel mezzo del file map ( YT )
  3. (SE) Nella protuberanza settentrionale dellanello a SE, guarda dietro il muro sul lato NE ( YT )

Bloodshot Stronghold (2)

1. (ovest) Nella zona con le celle della prigione dove incontri Roland di persona per la prima volta, prendi la scala al secondo livello, seguila fino a dove tre tubi formano una piattaforma, portala alla sala di controllo, è sul muro di fronte ai comandi ( YT )
  2. (al centro) Durante la missione Splinter Group, subito prima di suonare il campanello (nella stanza con il triplo occhio rosso) , il simbolo è sul muro alla tua destra ( YT )

Bloodshot Ramparts (1)

1. (al centro) A metà del livello, una trave forma lipotenusa di un triangolo rettangolo, guarda sotto la rampa prima di essa a sinistra ( YT )

Gulag dellamicizia (1)

1. (nord) Nel medio le della mappa, controlla dietro la cassa a sinistra ( YT , YT )

Tundra Express (2)

1. (nord) Dietro un edificio vicino a ununità di perforazione in bella vista, vicino a un bivio nei binari del treno. ( YT )
  2. (SE) Sali in cima al Varkid Ranch Observatory utilizzando lingresso e le scale della grotta nel suo SE ( YT )

Fine della linea (1)

1. A metà mappa guarda a lato del ponte vicino ai resti del treno ( YT )

Sanctuary Hole (1)

1. Dirigendoti a nord nella prima curva della sezione a forma di S, guarda sotto le scale sul muro dietro langolo ( YT )

Caustic Caverns (2)

1. (NW) Vicino ai crystalisks nellangolo NW, vai al nub che raggiunge il nord più lontano sulla mappa (puoi andare in giro a destra) ( YT )
  2. (S) Facendo di nuovo il giro completo verso lingresso, entrerai in una stanza con distributori automatici, un registratore ECHO e una scala. Verso la parte superiore della scala, guarda dietro di te: cè un passaggio fuori dal pozzo della scala ( YT )

Mattatoio di Fink” (1)

1. Vedi quella grande insegna del macello? Guarda dietro un pilastro vicino alla sua destra ( YT )

The Fridge (2)

1. Entrando, si trova sul tetto delledificio alla tua destra: arrampicati sulle rocce sul lato opposto delledificio per arrivarci ( YT )
  2. Sempre verso linizio sul pavimento ghiacciato, guarda a sinistra per vedere un muro con graffiti gialli allesterno: controlla dietro di esso ( YT )

The Highlands (1)

1. (E) Nellarea di Hyperion a est, segui il sentiero naturale fino alla fine (vicino a il doppio arcobaleno e gira intorno allesterno del " silo " ( YT )

Wildlife Exploitation Preserve (2)

1. (SW) On la nave attraccata nel porto, attendi che la gru si abbassi, quindi guidala fino alla fine: il simbolo si trova su un muro sul tetto di quelledificio ( YT )
  2. (SE) Segui lautostrada fino al capolinea: “è sulla strada” ( YT )

Allegato selezione naturale (1)

1. Il container Hyperian aperto che puoi esplorare sul lato destro dellallegato, guidandolo guardando in alto .

Holy Spirits Bar (1)

1. Bagno, nellangolo inferiore sinistro dei poster ( YT , YT )

Mille tagli (2)

1. (W) Nel complesso di Brick, si trova sul retro delledificio vicino alle rocce / scogliere ( YT )
  2. In vista del cancello rosso di Hyperion, salta alla baracca in cima ai pilastri e guarda allinterno ( YT )

Opportunity ( 2)

1. Vicino al distributore automatico più occidentale, cè una passerella sullacqua al livello inferiore. Accucciati in acqua: “è sulla passerella” è sotto ( YT )
  2. (SE) Nellarea di costruzione vicino alla gru , cerca il buco che scende di diversi livelli. Si trova sotto la piattaforma più bassa a destra ( YT )

Lynchwood (2)

1. nellangolo del pistolero, spegni la scatola dei fusibili elettrici e prendi lascensore fino in cima, oltrepassa il recinto elettrificato che dovrebbe essere spento e salta dal bagagliaio dellauto al tetto e continua in avanti fermandoti in mezzo i tetti blu e verdi. Guarda in basso.
  2. Anche il secondo simbolo della volta è su un tetto, segui i binari lungo la strada principale fino alle scale che salgono sul lato sinistro dei binari. Segui le scale fino alla cima di questo edificio, salta in cima agli armadietti e dopo esserti arrampicato su questo tetto, salta sul tetto successivo. Il segno della droga Rx è dove dovresti essere. Metti il cartello “re indietro e salta in cima a questo edificio, poi cammina dallaltra parte e guarda in basso.

Il bunker (1)

1 Il culto della volta è lungo lanello sotto il lato sinistro della cascata Affronta la cascata e salta dal lato destro dellanello che non ha ringhiera di sicurezza, ci sono rocce sotto e puoi saltare indietro allanello dopo.

Eridium Blight (3)

1. Nellimpianto di estrazione di Eridium allesterno delledificio a sinistra, nella parte posteriore destra prima dellultimo contenitore.
  2. Appena prima di entrare nel Passo dellEroe, sulla sinistra cè una porta di Hyperion con una cassa gialla di munizioni sul lato sinistro della porta. Cammina sul lato destro, il simbolo del caveau si trova su questo minuscolo edificio.
  3. Mentre discuti di ucciderti, su richiesta di Handsome Jacks, potresti anche ottenere qualcosa dallaffare; vedrai questo simbolo del caveau mentre attraversi il ponte pedonale da Mount Hell a Lover “s Leap. Si trova su un container a sinistra mentre corri verso il tuo destino. Punto più a nord diverso dal vulcano.

Ore Chasm (1)

1. il simbolo del caveau nascosto è sotto lascensore che prendi per tornare in cima quindi porta un amico per ucciderti perché devi premere il pulsante e poi stare sotto di esso mentre ti schiaccia.

Sawtooth Cauldron (2)

1. (W) Vai fino alla piccola area più a ovest. Si trova nel carico merci sul muro interno sinistro.
  2. Prendi lascensore fino in cima a Buzzards Nest. premere il pulsante dellascensore per rimandarlo giù, quindi uscire rapidamente e salire in cima allascensore. il simbolo sarà sullottava trave dellimpalcatura in basso sul lato sinistro se rivolto verso il retro dellascensore dove si trova il pulsante.

Arid Nexus-Boneyard (2)

1. (SO) quando entri per la prima volta, gira a sinistra e percorri il confine verso sud, intorno allo stagno di eridium. Da lì è proprio di fronte a te sulla torre della torretta.
  2. (E) cè una rampa sul lato est del gasdotto dellEridium, appena prima del catch-a-ride che più a est. Cammina su per la rampa e corri verso la parte del tubo in cui confluisci un veicolo e entrerai nel secondo simbolo del caveau.

Hero “s Pass (2)

1. Entrando, vai ai distributori automatici e cammina tra il distributore automatico e il container, guarda a sinistra sul muro.
  2. Dopo che la nave da carico è caduta nella lava. Attraversando un ponte la nave da carico si trova alla tua sinistra, alla fine ti accovacci sotto un montante di sostegno (cè una cassa che si trova su una scatola qui) muoviti sulla roccia. Fai un giro di 180 e vedrai il simbolo del Vault sul montante di supporto sotto il ponte.

Vault of the Warrior (1)

1. Dopo lascensore scendi, guardando nella direzione in cui dovresti entrare, gira a destra e osserva le scatole e il patibolo che circondano lascensore, esplora …

Terramorphous Peak (2)

1. su una scogliera vicino allascensore sotto il primo ponte che attraversi dopo il respawn, cè un cadavere e un secchio di vernice accanto ad esso.
  2. Sotto la piattaforma da cui scendi per entrare nellarena con Terramorphous. Fermati dove Terramorphous sbuca da terra dopo essere stato evocato e potresti essere sbalzato abbastanza vicino da raggiungerlo. Sarai in volo quindi sii veloce.

Mr. Campagna della carneficina di Torgue

I seguenti simboli si trovano nelle aree del secondo DLC della campagna: Mr.Campagna di carneficina di Torgue

Cratere di Badassitude di Badassitude (4)

1. In una capanna in cima a un edificio allingresso ovest dellArena. puoi arrivarci salendo la scala dietro il tabellone pubblicitario dellautostrada, voltandoti e saltandoci sopra.
  2. Appena a nord / nord-ovest del simbolo precedente. Salta giù dalla cima delledificio dietro il cartello dove è salito. Prosegui tra gli edifici e la parete della valle fino alla fine.
  3. Alla fine di uno dei tratti autostradali sopraelevati. Raggiungici dalla rampa alla fine della strada allestremo ovest della mappa (conduce verso nord.)
  4. Dietro un edificio appena ad ovest dellingresso di The Beatdown.

The Beatdown (2)

1. Nellangolo nord-est (dove sei emerso dal bar di Pyro Pete dopo la missione della campagna), segui la strada a sud fino allapertura del cortile con la torre dellacqua appena a ovest. Il simbolo si trova sul lato opposto, in bella vista sul muro.
  2. Dallangolo sud-est della mappa, spostati a ovest oltre la rampa di accesso dellautostrada dal lato nord. A circa 3/4 della discesa cè un balcone. Vai ad esso. Il simbolo sul muro delledificio.

Arena (2)

1. Nellangolo nord-est dellanello esterno (a ore 2 circa), in alto in alto sul muro. Salite sulle scatole per arrivarci.
  2. Nel punto più settentrionale dellanello esterno cè una scala verso il basso. Il simbolo sul muro dietro la scala in basso.

Southern Raceway (2)

1. Nellalcova dellangolo nord-ovest, sali in cima agli edifici al centro dellarea. Il simbolo si trova sul lato ovest del capanna con le antenne in alto.
  2. Nellalcova centrale più a nord (quella in cui tiri la leva.). Si trova in una capanna allestremità dellalcova.

Forge (3)

1. Nel far west vicino a Torgue Housing (vicino a uno switch dalla missione della storia qui), raggiungi la cima della rampe di ferro. Il simbolo si trova sul lato di un edificio di fonderia nellangolo sud-ovest, segui semplicemente il percorso dietro la torretta.
  2. Nella regione sud-est, appena oltre lanello di combattimento della poiana e su per la scala su il muro est prima della tana di Flyboy. Salta su un autobus con una rampa sul tetto al centro dellarea e prendi la rampa per la capanna sopraelevata. Il simbolo si trova sul lato della capanna.
  3. Partendo dallingresso della Torre (tana della torre poiana di Flyboy), gira a sinistra e vedrai un set di scale. Scendi queste scale fino allarea che guarda il mucchio di rifiuti, quindi continua verso il lato sud della spazzatura. Voltati verso SW. Il simbolo della volta si trova su quel muro delle fondamenta della torre.

Il capitano Scarlett e il suo bottino da pirata

I seguenti simboli si trovano nelle aree del primo DLC della campagna : Capitan Scarlett e il bottino del suo pirata.

Oasis (4)

1. Dirigiti a est sugli Oasis Docks. Circa a metà strada cè “un muro sul lato destro. Il simbolo si trova sul retro del muro. ( YT )

2. Dirigiti al Coral Island Camp (dove troverai il whisky per la missione Fire Water). Gira intorno al lato destro delledificio e sarà sul muro. ( YT )

3. Vai al relitto del Kronus sul lato est della mappa. Il simbolo si trova sullo scafo esterno del lato est del nave. ( YT )

4. Devi completare la storia principale del DLC per entrare in questarea. Esci dalla tana del Leviatano. Entra nella baracca di fronte a te. Il simbolo è sul muro alla tua sinistra. ( YT )

Wurmwater (3)

1. Sul ponte superiore della nave pirata del Capitano Scarlett, gira sul lato sinistro vicino al retro. ( YT )

2. Vai a Rusty Corridor sul lato est della mappa. Seguendo il bordo della scogliera dirigersi a sud-ovest. Un muro sarà sulla tua strada con un palo sulla destra, giraci intorno. Salta in cima alloggetto di metallo poi in cima alledificio. Il simbolo sarà sul muro alla tua destra. ( YT )

3. Vai a The Dish nellangolo sud-est della mappa. Segui il sentiero a sud-ovest che curva intorno alla montagna. Il simbolo è su un muro dietro un raro baule. ( YT )

Hayter “s Folly (2)

1. Dopo aver sconfitto Grendel segui luscita fuori dalla sua caverna. Alla fine delluscita girati e si troverà sul muro di sinistra. ( YT )

2. Dopo aver trovato i distributori automatici, vai nella tana nascosta. In cima alla scogliera, proprio allingresso, guarda in basso e vedrai molti container di carico. Salta giù per i due paralleli tra loro, il simbolo del caveau sarà sul lato di uno.( YT )

The Rustyards (2)

1. Vai a ovest in città dallinizio. Alla tua sinistra vedrai un rimorchiatore. Salite le scale del prossimo edificio, camminate sul retro delledificio e tornate a est dietro il rimorchiatore. Il simbolo sarà su una parete di metallo alla tua sinistra. ( YT )

2. Vai a Maroonie “s Clipper a nord. Cammina verso est per metà della lunghezza del nave. Il simbolo sarà sul muro alla tua destra. Dovrai saltare su alcuni tetti per raggiungerlo. ( YT )

Raffineria di Washburn (2)

1. Subito prima di raggiungere il 3 ° poly-kryten cè “una stanza con delle scale che scendono in una piccola area. Il simbolo è sul muro in quella zona. ( YT )

2. Nella stanza immediatamente dopo P3RV-E sul muro nord, sotto il portello aperto nel mezzo del muro. ( YT )

Faro di Magnys (2)

1. Dopo aver attraversato un ponte sospeso, girerai a destra e salirai su una collina con i binari del treno. La casa proprio di fronte con unantenna sul tetto ha un simbolo sul muro di fondo. ( YT )

2. Vai al livello più alto. Gira sul retro della casa a destra del faro. Il simbolo si trova sulla base del faro dove incontra la casa. ( YT )

The Leviathan “s Lair (1)

1. Quando sei di fronte alluscita della tana, prendi il tunnel alla tua destra. Il passaggio laterale a destra ha un muro di metallo che lo blocca. Il simbolo è vicino al tetto sul muro a destra. ( YT )

• Tieni presente che questo elenco non è ancora ' t completato! Aiutaci a modificarlo e completarlo se puoi.
  • I video YT che colleghi sembrano richiedere Flash. Verifica se puoi aggiornarli a video HTML5 .
  • Puoi fornire anche le posizioni per la campagna di Captain Scarlett?

Risposta

Non posso dirti tutte le posizioni e non esiste alcun indicatore per farti sapere se ne sei vicino a una, ma ecco le posizioni di quelle che conosciamo.

Ce nè una in Rifiuti Windshear:

1. Quando entri per la prima volta in Claptrap “s Place, cè una chiusura t a destra del caminetto che rilascia i clapet disattivati allapertura della porta. La parete di fondo di questo armadio ha il simbolo.

Ce ne sono cinque nascosti in Sanctuary:

1. Sul pavimento nellangolo sotto le scale del garage di Scooter, dietro ad alcuni pneumatici.

2. In un vicolo del negozio di armi di Marcus, dietro e parzialmente oscurato dal cassonetto lì.

3. Su un muro fuori dal giunto di Moxxxi. Il muro è a sinistra se esci dal bar attraverso luscita che si affaccia sul garage di Scooter, e il simbolo è piccolo rispetto agli altri simboli.

4. Questo e il prossimo richiedono di saltare sui tetti. Questo si trova sulla porta sul balcone sopra il mercato nero (dove acquisti BDU con Eridium). Per salire lassù, dirigiti verso il cartello di Marcus. Cè una panchina vicino a una tenda da sole lì, e se ti trovi sulla panchina puoi saltare sulla tenda e da lì sul tetto. Quindi arrampicati semplicemente sul balcone.

5. Questo è sul tetto dietro ledicola This Just In nel centro della città. Il simbolo è sulla parte piatta del tetto vicino ad alcune scatole e casseforti. Cè una pila di pneumatici sulla strada per casa Rolands, salta da questi alla tenda da sole, sali sul tetto e attraversa la strada verso lo stand di This Just In.

• Questo sarà un elenco molto ampio e dettagliato. Consiglio di renderlo una risposta Wiki della comunità in modo che le persone possano aggiungere informazioni non appena le trovano.